Introduzione
In questo post parlerò di un film che parla di due persone innamorate ma diverse per un'aspetto ancora oggi, che crea discussioni.Film
Il Film più nello specifico parla di una ragazza bianca statunitense, cresciuta in un'agiata famiglia di San Francisco, si innamora di John Prentice, uno stimato medico afroamericano conosciuto dieci giorni prima alle Hawaii.
I due hanno deciso di sposarsi e si recano a San Francisco, dove Joey intende presentare il fidanzato ai genitori, il padre Matt e la madre Christina, prima che questi riparta la sera stessa per New York e poi per Ginevra, dove lo attende un impegno di lavoro e dove hanno previsto di fare le nozze.Joey vorrebbe seguire subito il suo John, ma lui esige prima l'approvazione dei genitori di lei.
Christina, commossa dalla sincerità, aderisce all'entusiasmo della figlia, ma Matt, troppo preoccupato per le difficoltà cui la coppia andrebbe incontro, non vuole dare la propria approvazione.
La situazione diventa ancora più difficile e intricata, i genitori di John, i quali ignorano che la ragazza è bianca, vengono a cena dai Drayton per conoscere lei e la sua famiglia.
Riflessioni
Al giorno d'oggi, per fortuna direi che il mondo è diventato più rispettoso verso le persone di colore o viceversa e che una relazione uguale a quella di Joey e John, adesso sarebbe vista in un modo più normale ma sempre diverso dalla vera normalità.
La coppia che mi ha colpito di più è quella principale ovvero quella di Joey e John, perché confronto alle varie espressione dei genitori di lei o di lui, la coppia è rimasta unita, perché loro si amano e anche se ci sarebbero state delle complicanze nel loro futuro nulla li ha separati o spaventati.
Conclusioni
Il film mi è piaciuto molto perché è stato interessante e non noioso come altri film, mi è piaciuto specialmente come già detto la coppia principale, ma anche le mamme che confronto i padri, loro dopo un pò hanno capito che anche un nero e un bianco possono stare insieme
Commenti
Posta un commento